Cedolino pensione Inps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arancia1234
     
    .

    User deleted


    In pensione da luglio 2011 dipendente Poste Italiane passati all'Inps, come si dovrebbe agire per riuscire ad avere il cedolino mensile della pensione, cartaceo oppure online.
    Grazie Mannarino
     
    Top
    .
  2. sergio-46
     
    .

    User deleted


    Lo puoi avere solo online, previo ottenimento del PIN che puoi richiedere all'Inps.
    Una volta ottenuto il PIN entri nel sito di tale istituto come suggerito con il seguente link:
    -http://www.pmi.it/economia/lavoro/articolo/51385/pensioni-cedolino-inps-e-inpdap-a-consulatione-online.html
    (NB Togli la lineetta iniziale del link di cui sopra)
    Saluti.
     
    Top
    .
  3. arancia1234
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.
     
    Top
    .
  4. Zacc59
     
    .

    User deleted


    in data 17/02/2012 online si riesce a vedere anche il cedolino disposto per il pagamento del mese di Marzo
     
    Top
    .
  5. tabellini vincenzina
     
    .

    User deleted


    rata pensione di marzo
     
    Top
    .
  6. scolaro angelo
     
    .

    User deleted


    desidero ottenere il pin per poter vedere e stampare il cedolino della mia pensione, prima con l'inpdap c'è lo avevo ora con il cambio all'inps non riesco a vederlo, attendo risposta grazie.
     
    Top
    .
  7. sergio-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scolaro angelo @ 21/3/2012, 19:43) 
    desidero ottenere il pin per poter vedere e stampare il cedolino della mia pensione, prima con l'inpdap c'è lo avevo ora con il cambio all'inps non riesco a vederlo, attendo risposta grazie.

    Io sono un pensionato dell'Inpdap e il cedolino lo vedo tuttora (nonostante l'Inpdap risulti fuso con l'Inps).
    Forse avevi un vecchio pin e non l'hai sostituito con il nuovo.
    Vai a questo indirizzo
    http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connect/i...nea/pensionati/
    e fai come è richiesto.
    Saluti
     
    Top
    .
  8. cars6
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (cars6 @ 15/4/2012, 17:51) 



    CITAZIONE (cars6 @ 15/4/2012, 17:53) 


    CITAZIONE (cars6 @ 15/4/2012, 17:51) 

    desidero avere il PIN per potere accedere alla stampa del cedolino della pensione INPS
     
    Top
    .
  9. sergio-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    desidero avere il PIN per potere accedere alla stampa del cedolino della pensione INPS

    Effettua quanto richiesto a questo link:
    https://serviziweb2.inps.it/RichiestaPin/j...k=Il+PIN+online
    Saluti.
     
    Top
    .
  10. uam34
     
    .

    User deleted


    dove trovo il cedolino pensione maggio 2012
     
    Top
    .
  11. sergio-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uam34 @ 25/5/2012, 18:16) 
    dove trovo il cedolino pensione maggio 2012

    Per aiutarti, ci devi dire se sei pensionato Inps o Inpdap e se sei già in possesso del PIN.
    Saluti.
     
    Top
    .
  12. uam34
     
    .

    User deleted


    pensionato inps in possesso di pin completo che non funziona ho cambiato il PIN ben 5 volte senza ottenere risultati iol cedolino della pensione maggio 2012 non l'ho ancora letto,1ka4u13d uam34
     
    Top
    .
  13. sergio-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uam34 @ 26/5/2012, 09:39) 
    pensionato inps in possesso di pin completo che non funziona ho cambiato il PIN ben 5 volte senza ottenere risultati iol cedolino della pensione maggio 2012 non l'ho ancora letto,1ka4u13d uam34

    Ho provato per mia mamma (pensionata Inps) e il suo PIN funziona regolarmente.
    Per conoscere il dettaglio della rata di maggio 2012 occorre fare i seguenti passaggi, non appena ottenuto l'accesso con il PIN:
    - cliccare su Fascicolo previdenziale del cittadino
    - cliccare su Prestazioni
    - cliccare su Pagamenti
    - cliccare per la pensione di riferimento l'anno 2012
    - scegliere la rata dell'anno interessata (si avrà il dettaglio e la possibilità di stampare, cliccando in fondo)

    NB E' già possibile visualizzare la rata di giugno che sarà pagabile il prossimo mese.
    Saluti.
     
    Top
    .
12 replies since 2/2/2012, 11:43   7833 views
  Share  
.